Metodi di pagamento

Modalità di Pagamento

Contanti

Solo nel caso di ritiro, presso il nostro punto vendita di Via Annibal Caro 18, Montegallo (AP) , sarà possibile effettuare il pagamenti in Contanti o Carta Di Credito, al momento del ritiro.

Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c della ditta Sibillini Renaissance, il cliente deve comunque inviare la distinta di pagamento, riportante il codice CRO, al seguente indirizzo di posta elettronica:

azagricolarossigianluca@gmail.com
I dati per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario saranno comunicati al momento della conferma dell’ordine, si raccomanda di inserire nella causale del bonifico il numero e la data dell’ordine, sì da poterlo individuare più facilmente.

Carta di credito

Scegliendo carta di credito come metodo di pagamento, è possibile pagare con le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express. Puoi pagare tramite PayPal anche con la tua carta di credito, non è necessario essere in possesso di un conto PayPal.

Per pagare con la tua Carta di Credito, al termine dell’operazione verrai indirizzato alla pagina ufficiale PayPal.

PayPal

Se sei titolare di un conto Paypal, puoi effettuare comodamente il pagamento accedendo con il tuo account.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino alla comunicazione che l’ordine è in fase di elaborazione. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “il mio account” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso la ditta Sibillini Renaissance può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Sibillini Renaissance è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Sibillini Renaissance contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’e-mail di conferma da PayPal.

Ordini non pagati
Gli ordini non pagati, verranno automaticamente annullati trascorsi 10 giorni dalla data dell’ordine.