Spedizione e Consegna

Spese di Spedizione e Consegna dei Prodotti

Sibillini Renaissance spedisce in Italia , su tutto il territorio nazionale dal lunedì al venerdì tramite Poste Italiane.

Il tempo per l’elaborazione dell’ordine è di 24-72 h dal momento della ricezione del pagamento, successivamente seguirà l’affidamento a Poste Italiane per la spedizione.

La consegna avverrà indicativamente entro 3-4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi) al costo di euro 9,00 ( iva compresa)
per gli ordini uguali e inferiori a € 60,00 iva inclusa, mentre sono gratuite per ordini superiori a € 60,00 iva inclusa.
Il corriere viene segnalato al momento dell’ordine e potrebbe cambiare solo in casi eccezionali.

Il corriere non è tenuto in alcun modo ad effettuare telefonate preventive al destinatario.

Nel caso di prodotti temporaneamente esauriti, o nel caso in cui i vostri dati risultassero incompleti, sarete avvisati tramite e-mail o telefono e la consegna sarà comunicata al cliente valutando ogni singolo caso.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è invitato e comunque tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli effettivamente recapitati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo dei colli risulti integro in ogni sua parte, non danneggiato, né compromesso da eventi atmosferici o comunque alterato.

Importante: l’eventuale riscontro di danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 48 ore dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Sibillini Renaissance non è in grado di garantire direttamente la puntualità dei Corrieri di cui si avvale. Ritardi e danneggiamenti dovuti a responsabilità dei vettori di consegna non sono comunque imputabili direttamente a Sibillini Renaissance.

Se i prodotti ordinati non vengono ritirati e ritornano al mittente, sarete comunque tenuti a pagare le spese di spedizione da noi sostenute per la restituzione del pacco.

Le eventuali spese di giacenza ed istruzione pratica per la mancata consegna di un ordine (per causa non imputabile a Sibillini Renaissance) saranno a carico del destinatario.

Ritiro presso il punto vendita
E’ possibile ritirare il proprio acquisto presso il nostro punto vendita in Via Annibal Caro 18, Montegallo (AP), basta selezionare tale preferenza nel carrello alla voce Metodo di Consegna.
L’orario per il ritiro delle merce coincide con l’orario di apertura del punto vendita, in alternativa è possibile concordarlo preventivamente.